L’Under 14 Èlite vince e convince in una trasferta che poteva rivelarsi molto complicata in quel di Cuneo con un sonoro 97-35.I Leopardi scendono in campo molto concentrati e dominano il quarto, con i padroni di casa che non riescono a contenere gli 1 contro 1 e i contropiedi ospiti e peccano di precisione al tiro. Il risultato è che a fine primo quarto i chieresi sono già sul +26. Secondo quarto un po’ più equilibrato con gli ospiti che sono un po meno preciso in attacco ma con il gap che continua ad aumentare.Nel secondo tempo il copione non cambia, con i Leopardi bravi a continuare a giocare senza eccessivi cali di concentrazione fino al +62 finale.
Vittoria finalmente convincente per i ragazzi di coach Allisiardi, che rimangono concentrati e intensi per tutti e 40 minuti con un ottimo impatto dalla panchina da parte di tutti e 12 i convocati.
Ora un altra settimana di allenamenti in vista dell’ultima gara del girone di andata in casa contro GATORS sabato prossimo.
OPEN BALADIN CUNEO – BEA CHIERI SSDRL 35-97
Parziali: 6-32, 19-51, 29-73.
BEA CHIERI: Viggiano 9, Gariglio, Quagliotto 23, Marrese 6, Bechis 13, Ricci 7, Pianfetti 13, Minetti 8, Prestipino 1, Chiosso 2, Fogliato 8, Gangitano 7. All. Allisiardi, Ass. Turetta, Bonifacio, Acc. Bechis.
CUNEO: Costamagna 4, Grosso 4, Borgogno 2, Messi 12, Solaro 7, Fazio, Ancis, Rosso 6, Osenda, Svoljsak, Kazan. All. Grosso.
LEOPARDI PRIDE!